VIRTUAL TOUR

Disegno che mostra un tablet tenuto con le due mani e il segno play centrale sullo schermo

Video

Al vostro video aziendale sarà data nuova luce.

Realizzando ad esempio il Virtual Tour di una sala congressi con il classico pannello bianco per video proiettori, se avete un vostro video aziendale si può fare un'interessante magia tecnologica.

Mentre girate a 360 gradi e visitate l'ambiente, il video va regolarmente in play al posto del pannello bianco, seguendo le prospettive di rotazione e regalando un esperienza difficile da dimenticare.

space

Audio

Immaginate di aprire un Virtual Tour, state girando a 360 gradi ammirando piazza San Marco a Venezia piena di turisti e di sentire persino il brusio che fanno camminando e parlando!

Poter inserire un file audio non significa solo mettere una bella canzone di sottofondo, ma significa anche poter inserire l'audio ambientale del luogo fotografato, tematizzando e rendendo l'esperienza virtuale ancora più immersiva.

Abbiamo grossi progetti per questo tipo di integrazioni.

Space

Apertura link esterni

Sfruttando gli hotspot, si possono inserire nei Virtual Tour segnalatori che rimandano a link esterni, in questo modo possiamo aprire una pagina del vostro sito o mandare ad un'altro sito.

Si possono richiamare infiniti script web, il vostro sistema di prenotazione camere, il modulo dai pagamenti del vostro shop online, l'avvio di un player audio/video, lo scorrimento automatio di una gallery fotografica, l'inizio di un gioco e qualsiasi applicazione web.

space
Pianeta in miniatura raffigurante un campo da golf

Little Planet

Questa più che una funzione con una utilità concreta è uno spettacolo per gli occhi

E' particolarmente indicata per ambienti esterni, attraverso una distorsione programmata il Virtual Tour viene deformato creando un'immagine sferica simila a quella che vedete a destra.

Al momento dell'apertura parte una vera e propria planata aerea che porta l'utente coi "piedi per terra" pronto a guardarsi intorno.

Consigliato a chiunque disponga di un bel giardino, una bella terrazza esterna o strutture architettoniche alta ed interessanti.